La storia di Ariho Pretty

Condividiamo con te questo video e questa storia di successo, per trasmetterti la concretezza e l’importanza del tuo sostegno.
Ariho Pretty ha avuto la grande opportunità di studiare alla scuola St. Clelia di Kitanga in Uganda, grazie al supporto di Mission Bambini.

Era una bambina ed oggi è una giovane donna di 23 anni.
Ha potuto studiare all’Università e si è laureata. E’ orgogliosa di quello che è diventata. E’ una ragazza più consapevole e piena di fiducia verso il futuro.

Guarda il video e ascolta la sua storia

Non è scontato raggiungere un traguardo così grande. Ogni bambino che prendiamo per mano, è una storia che cambia. E insieme a te lo facciamo da tanti anni per i bambini e le bambine della scuola St. Clelia a Kitanga.
I bambini e le bambine della scuola St. Clelia hanno bisogno di tutto il nostro supporto ma trovare nuovi donatori purtroppo è un’attività difficile e costosa. Per questo ti chiediamo un altro grande aiuto: parla di noi e del progetto di Kitanga ad un amico, un collega, qualcuno che, come te, possa diventare parte della nostra famiglia. Più siamo e più bambini potranno scegliere il loro futuro.

Chi più di te ha il potere di coinvolgere altre persone?

Anche un piccolo gesto può avere un grande impatto: diventa portavoce del nostro progetto e dei bambini che, insieme, stiamo aiutando: condividi il video di Ariho con un amico o un parente, fai girare la sua bellissima storia!

 

Condividi con Whatsapp

Invia un messaggio su WhatsApp ai tuoi amici o parenti. Più siamo e più bambini potranno scegliere il loro futuro.