Le modalità di donazione regolare

Fondo per l'infanzia

Con soli 5 euro al mese contribuisci alla creazione di un fondo a sostegno dei bambini che ogni giorno aiutiamo, in Italia e nel Mondo. La tua donazione sarà destinata dove c’è più bisogno e durante l’anno ti aggiorneremo su come il tuo aiuto ha cambiato tante piccole vite
Cambia la loro vita

Adotta un cuore

Fai battere forte il cuore di un bambino cardiopatico
Con 15 euro al mese puoi donare cure adeguate a un bambino con gravi malformazioni congenite al cuore e salvare così la sua vita.
Adotta un cuore

Sostegno a distanza

Fai andare a scuola un bimbo in Asia, Africa o America Latina.
Con 25 euro al mese garantisci a un bambino il diritto a un’istruzione di qualità, anche nei contesti più difficili, attraverso la copertura dei costi delle rette scolastiche, dei libri, delle divise. Al tempo stesso gli assicuri almeno un pasto giornaliero e le cure mediche di cui ha bisogno.
Sostieni a distanza

Adozione in vicinanza

Apri le porte al futuro dei bambini poveri in Italia.
Con 15 euro al mese accompagni un gruppo di bimbi in difficoltà nel loro percorso di crescita e istruzione: copri la retta di frequenza all’asilo nido o ad altri servizi educativi e assicuri così l’accesso alla mensa, a materiali didattici e laboratori ludico-educativi, a beni di prima necessità come pannolini, pappe e latte in polvere.
Adotta in vicinanza

Borse rosa

Dona una scelta alle ragazze e cambia il loro destino.
Con 10 euro al mese aiuti un gruppo di ragazze, nei Paesi più poveri del mondo, a concludere gli studi e a evitare così matrimoni o gravidanze precoci: copri le spese scolastiche, materiali didattici e le eventuali spese di vitto e alloggio.
Dona una scelta

La donazione regolare

La donazione regolare garantisce continuità ai nostri progetti: il tuo aiuto costante cambia la vita dei bambini più fragili giorno dopo giorno, opportunità dopo opportunità, e li accompagna verso un futuro migliore.

FAQ: Le nostre risposte alle tue domande sulle donazioni regolari

Leggi le nostre risposte alle domande più frequenti.

Se hai già effettuato una donazione regolare:

ACCEDI A MYMISSION

MyMissionBambini è il nostro portale dedicato a chi sostiene in modo regolare un bambino, un gruppo di bambini, un programma in Italia o all'estero. L'accesso alla propria pagina personale è riservato e permette di vedere e scaricare fotografie, disegni, pagelle, video e tutte le news che arrivano in tempo reale dal campo.

 

Mettiti in contatto con il nostro ufficio adozioni