Le aziende

Dal 2000, anno in cui siamo nati, lavoriamo in partnership con le aziende con un approccio personalizzato:

  • per sviluppare collaborazioni durature e di reciproco vantaggio, in grado di conciliare le esigenze strategiche aziendali con l’impegno sociale;
  • per creare un valore condiviso e riconosciuto da tutti gli stakeholder;
  • per portare un cambiamento concreto nella vita di bambini in Italia e nel mondo, rendendoli felici e sani.

La trasparenza per noi è un valore

Leggi ora »

Le tue donazioni sono deducibili.

Leggi ora »

Cosa puoi fare insieme a noi

Cause Related Marketing (CRM)

Il Cause Related Marketing è uno strumento che permette alla tua azienda di impegnarsi in prima linea su tematiche sociali, rafforzandone la brand reputation. Grazie al CRM potrai sensibilizzare i clienti rispetto all’impegno concreto della tua azienda e rafforzare il senso di appartenenza dei tuoi dipendenti.

Erogazione liberale & donazioni in kind

La tua azienda può sostenere i nostri progetti attraverso una donazione libera in denaro, oppure donando i propri prodotti: un’ottima opportunità per sostenere e dare un aiuto concreto ai bambini e alle famiglie dei nostri progetti in Italia (le donazioni in kind sono deducibili fiscalmente). Studieremo una strategia condivisa raccontare agli stakeholder quello che abbiamo realizzato insieme.

Employee Engagement

Dai ai tuoi dipendenti la possibilità di impegnarsi in prima persona per rendere felici e sani i bambini. Potrai coinvolgere il personale della tua azienda in diverse tipologie di attività, in base alle diverse esigenze e specificità.

Scopri di più »

Social Team Building

Un modello innovativo, che unisce il volontariato d’impresa alla formazione aziendale, con cui la tua impresa può pensare di continuare a investire sulle persone, sviluppando le soft skill. Un’esperienza che permette di mettere a fuoco attitudini e competenze delle persone, seguendo un piano formativo ad hoc.

Sponsorizzazione eventi

Sostieni i nostri progetti durante gli eventi per noi più importanti: sarà un’occasione unica per legare il nome della tua azienda a iniziative di grande impatto mediatico e giovare della brand awareness garantita dalla presenza dei nostri testimonial e sostenitori.

Raccolta punti & Loyalty program

Inserisci Mission Bambini tra le possibilità di scelta da offrire ai tuoi clienti: con la modalità di raccolta punti potrai sostenere i nostri progetti senza costi per la tua azienda, migliorare la tua brand reputation e dare ai tuoi clienti più sensibili una scelta di solidarietà.

Chi ci sostiene

Aziende partner

Sono oltre 100 le aziende che negli anni hanno scelto di condividere il nostro impegno, nella consapevolezza di poter rendere felici e sani i bambini.

SCOPRI I PARTNER PRINCIPALI

 

Azienda amica

Per valorizzare anche il più piccolo gesto, abbiamo creato il programma “Azienda Amica”, dedicato a piccole e medie imprese che vogliono tornare a far sorridere i bambini.

Scopri chi ha aderito

Mettiti in contatto con il nostro Ufficio Corporate

Tatyana Crespolini
Corporate Fundraising Manager
Email: tatyana.crespolini@missionbambini.org

Felice Garofalo
Senior Corporate Fundraiser
Email: felice.garofalo@missionbambini.org

Alessia Bercè
Junior Corporate Fundraiser
Email: alessia.berce@missionbambini.org