Le aziende

Da oltre 20 anni Mission Bambini lavora in partnership con le aziende, con un approccio tailor-made:

  • per sviluppare delle collaborazioni durature e di reciproco vantaggio, in grado di conciliare le esigenze strategiche aziendali con l’impegno sociale;
  • per creare un valore condiviso e riconosciuto da tutti gli stakeholder;
  • per portare un cambiamento concreto nella vita di bambini che vivono in condizioni di fragilità, in Italia e nel mondo.

La trasparenza per noi è un valore

Leggi ora »

Le tue donazioni sono deducibili.

Leggi ora »

Come collaborare con noi

ico

Il Cause Related Marketing (CRM) è uno strumento che permette alla tua azienda di impegnarsi in prima linea su tematiche sociali, rafforzandone la brand reputation presso gli stakeholder.

Grazie al CRM potrai sensibilizzare i clienti rispetto all’impegno concreto della tua azienda e rafforzare il senso di appartenenza dei tuoi dipendenti.

ico

La tua azienda può sostenere i nostri progetti attraverso una donazione libera in denaro. Studieremo insieme una strategia condivisa per valorizzarla al meglio e raccontare agli stakeholder quello che abbiamo realizzato con il sostegno della tua azienda.

ico

Metti a disposizione dei tuoi dipendenti la possibilità di impegnarsi in prima persona per fornire un aiuto concreto ai bambini in difficoltà. Potrai coinvolgere il personale della tua azienda in diverse tipologie di attività, in base alle diverse esigenze e specificità.
Scopri di più

ico

Sostieni i progetti di Mission Bambini durante i nostri più importanti eventi: sarà un’occasione unica per legare il nome della tua azienda a iniziative di grande impatto mediatico e giovare della brand awareness garantita dalla presenza dei nostri testimonial e sostenitori.

ico

La tua azienda può donare i propri prodotti: un’ottima opportunità per liberare il magazzino e dedurre fiscalmente il valore dei beni, nel momento in cui questi vengono destinati ai bambini e alle famiglie dei nostri progetti.

ico

Inserisci Fondazione Mission Bambini tra le possibilità di scelta da offrire ai tuoi clienti: con la modalità di raccolta punti potrai sostenere i nostri progetti senza costi per la tua azienda, migliorare la tua brand reputation e dare ai tuoi clienti più sensibili una scelta di solidarietà.

Illumina il tuo Natale!

Fai un regalo che vale di più, con i nostri regali solidali.

Sfoglia il catalogo

Chi ci sostiene

Aziende partner

Sono oltre 100 le aziende che negli anni hanno scelto di condividere il nostro impegno, nella consapevolezza di poter aiutare davvero, concretamente, i bambini in difficoltà.

SCOPRI I PARTNER PRINCIPALI

 

Azienda amica

Per valorizzare anche il più piccolo gesto, abbiamo creato il programma speciale “Azienda Amica”, dedicato alle piccole e medie imprese.
Contattaci per entrare a far parte della nostra rete di aziende socialmente responsabili, capaci di cambiare il futuro dei bambini più fragili!

Scopri le aziende che hanno aderito

Mettiti in contatto con il nostro Ufficio Corporate

Tatyana Crespolini
Corporate Fundraising Manager
Email: tatyana.crespolini@missionbambini.org

Guido Giambastiani
Corporate Fundraising Desk Officer
Email: guido.giambastiani@missionbambini.org

Alessandro Boschini
Corporate Fundraising Desk Assistant
Email: alessandro.boschini@missionbambini.org