PayPal Give at checkout, per rendere felici e sani i bambini

#aziende

Dall’11 al 20 settembre PayPal dedica a Mission Bambini la possibilità di donare 1€ mentre si fa shopping online attraverso il programma Give at Checkout. Perché fare acquisti fa (del) bene!

Di cosa si tratta 

Durante un acquisto online, scegliendo PayPal come metodo di pagamento, è possibile con Give at Checkout fare una donazione di 1€ al proprio ente benefico del cuore al momento del check-out.

Una piccola donazione che può aiutarci a rendere felici e sani tanti bambini e bambine attraverso i nostri progetti in Italia e nel mondo.

E c’è di più: PayPal copre le spese di transazione per le donazioni di Give at Checkout, quindi il 100% dell’importo donato viene accreditato direttamente sul conto Paypal dell’organizzazione beneficiaria della donazione.

Come funziona Give at Checkout?

Al momento del pagamento di un acquisto online dovrai scegliere PayPal per concludere la transazione; a questo punto ti verrà mostrata la tua carta di credito o conto corrente associato a PayPal e subito sotto una casella da spuntare con il logo di Mission Bambini.

Selezionando la casella accetti di donare 1 euro – che verrà aggiunto alla spesa – per i progetti di Mission Bambini.

Inoltre, è possibile anche selezionare Mission Bambini come “ente benefico preferito”: ogni volta che effettuerai un acquisto, anche al di fuori della finestra temporale dall’11 al 20 settembre, potrai scegliere di fare una donazione a Mission Bambini.

Questo non significa che la donazione sarà automatica: aggiungere Mission Bambini come associazione preferita significa poter scegliere, di volta in volta, di fare una piccola donazione al termine dei propri acquisti online.

Scegli Mission Bambini per i tuoi acquisti e aiutaci a rendere felici e sani tanti bambini!