Il lascito di Angela per i bambini: un ponte tra passato e futuro
Angela è stata una delle prime persone a credere nella nostra missione. Nei primi anni di attività della Fondazione, quando stavamo ancora muovendo i primi passi nel mondo della solidarietà, Angela ci ha conosciuti e ha deciso di sostenerci. Con il suo cuore sensibile e la sua empatia per i più piccoli, è diventata una donatrice costante, rispondendo con generosità ai nostri appelli, spesso recandosi di persona in Posta per effettuare il suo versamento, come amano fare molti dei nostri sostenitori.
Per diversi anni, Angela è stata al nostro fianco, sostenendo i bambini in difficoltà. Ad un certo punto, però, ha sentito che poteva fare ancora di più. Ha guardato oltre il presente, pensando a come garantire un futuro migliore ai bambini che tanto desiderava aiutare. Con un gesto di grande lungimiranza, Angela ha deciso di includere Mission Bambini nel suo testamento, destinandoci una parte dei suoi beni.
Il suo lascito è un ponte tra passato e futuro, un legame che unisce il suo impegno di ieri alle speranze dei bambini di domani. Oggi, a distanza di molti anni, la sua generosità si è concretizzata. Abbiamo ricevuto i fondi che Angela aveva voluto riservarci e, con un sorriso, la ricordiamo con infinita gratitudine. Questo contributo arriva in un momento storico particolarmente complesso, ben diverso da quello in cui Angela prese la sua importante decisione. Siamo certi che sarebbe felice di sapere quanto il suo dono stia facendo la differenza oggi, per tanti bambini.
Grazie a lei, possiamo dare continuità a progetti salvavita come Cuore di bimbi, e garantire l’accesso a un’educazione di qualità a tanti piccoli studenti in tutto il mondo. Il gesto di Angela non solo ha lasciato un’impronta nel presente, ma ha permesso anche a molti bambini di sperare in un domani migliore. A lei va il nostro più profondo ringraziamento, perché la sua generosità continua a vivere e a fare la differenza, oggi più che mai.
–
Anche tu, con un lascito testamentario a Mission Bambini, puoi garantire ai bimbi che sosteniamo un domani migliore; puoi renderli felici e sani, lasciando nella loro storia la tua impronta.