Servizio Civile Universale: lavora con noi!

In Mission Bambini lavoriamo, con passione e concretezza, per rendere reale la nostra missione: aiutare i bambini in difficoltà, in Italia e nel mondo, e garantire i loro diritti fondamentali.

Vuoi entrare a far parte della nostra realtà?

Le posizioni aperte

La nostra Fondazione sta cercando 6 aspiranti volontari, di età compresa tra i 18 e i 29 anni, con diploma o laurea, per il Servizio Civile Universale, da inserire nei seguenti uffici:

  •  Comunicazione: in qualità di Account Comunicazione & Eventi, sarai di supporto nella creazione di creatività per i social media, nonché nella realizzazione operativa degli eventi. Inoltre, svolgerai attività di ricerca di trend digitali e nuovi strumenti di comunicazione digitale e attività di analisi dei competitor. 

Scopri di più e candidati!


  •  Progetti: sarai inseritə nell’area dedicata ai progetti all’estero. Potrai dedicarti all’analisi dei contesti socioeconomici, al monitoraggio delle attività, all’individuazione di opportunità di finanziamento e di ricerca di partner progettuali.

Scopri di più e candidati!


  •  Volontariato: in qualità di Assistente al coordinamento dei volontari, potrai entrare a contatto diretto coi progetti della Fondazione che accolgono la partecipazione dei volontari e fare così ampia esperienza nel mondo del terzo settore, e approfondire le tecniche di people engagement e people raising. 

Scopri di più e candidati!


  •  Raccolta Fondi – donor care: sarai inseritə nella Unit Donor Care, che si occupa della gestione del ciclo della donazione e di porre in essere tutte le azioni necessarie al mantenimento della relazione con il donatore.

Scopri di più e candidati!


  •  Raccolta Fondi – donor love: all’interno della Unit Donor Love supporterai le relazioni con i donatori e potenziali tali. La Unit si occupa in particolare della felicità del donatore, di porre in essere tutte le azioni necessarie perché il donatore sia informato e ingaggiato sulle attività della Fondazione.

Scopri di più e candidati!


  •  Top Donors: in supporto all’interno dell’area Relazioni Esterne High Value potrai assicurare la gestione e manutenzione dei contatti ad alto valore, ossia donatori, sia privati sia aziendali, sponsor e qualsiasi profilo in essere e acquisito che possa portare beneficio alla Fondazione in termini di visibilità, prestigio, reputazione e donazioni.

Scopri di più e candidati!

 

Modalità di invio della candidatura

Se desideri fare un’esperienza di servizio civile nella nostra Fondazione, ti chiediamo di inviare il tuo CV – specificando nell’oggetto “vacancy servizio civile” – alla mail riportata nei documenti allegati sotto ciascuna posizione.

La Fondazione contatterà esclusivamente i candidati che intende incontrare, ringraziando anticipatamente le persone a cui non sarà possibile dare risposta.

 

Il Servizio Civile Universale in Mission Bambini avrà durata di un anno a partire da maggio 2023.