A.A.A. Cercasi persone con un cuore speciale
Insieme per far battere tanti piccoli cuori
Tanti fundraiser, un’unica missione: salvare i bambini con il cuore malato, in attesa di un intervento per ricominciare a vivere.
Sta per tornare, con la sua 7^ edizione, la campagna di crowdfunding Give The Beat, grazie alla quale riusciremo a garantire visite e operazioni salvavita ai bambini che nascono con una grave cardiopatia nei Paesi più poveri del mondo.
Cosa puoi fare tu come Personal Fundraiser
Come Personal Fundraiser per la campagna Give The Beat puoi attivare una raccolta fondi e invitare amici e famigliari a contribuire con una donazione. Così facendo potrai garantire, insieme ai tuoi cari, un cuore sano e forte a tanti bambini cardiopatici.
Aprire la tua raccolta fondi sarà semplicissimo!
Sarai supportato dal nostro team in ogni passaggio: dalla realizzazione della tua pagina, alla sua promozione. Ti forniremo anche tanti suggerimenti utili per coinvolgere la tua rete di amici facendoli affezionare alla nostra causa.
Quello che occorre? Tanto tanto entusiasmo e una buona rete di amici e famigliari a cui raccontare dell’importanza di questa iniziativa.
Il nostro impegno per i bimbi cardiopatici
Si stima che ogni anno nel mondo nascano 1 milione di bambini affetti da malattie cardiache congenite, circa l’80% in un Paese povero. La metà dei bambini che nascono cardiopatici, se non operati nei primi anni rischia la vita; gli altri spesso vanno incontro a gravi problemi di sviluppo e crescita.
Dal 2005, attraverso il progetto Cuore di bimbi garantiamo cure tempestive e operazioni salvavita ai bambini malati di cuore che vivono in Asia, Africa ed Europa e offriamo sostegno agli ospedali locali.